Servizio Comunicazione - U.R.P.

Comunicazione Acqualatina aggiornamento
Acqualatina

Prot. num. 3314

Latina, giovedì 12 luglio 2018

Oggetto: Prolungamento Interruzione Idrica nel Comune di Terracina (solo Terracina bassa e Terracina mare)

In riferimento al comunicato inviato oggi n. 3310, relativo a un’interruzione elettrica di ENEL che ha coinvolto anche la centrale Colle Francesconi, nel Comune di Terracina, si rende noto che l'Interruzione Idrica in corso si prolungherà fino alle ore 11:30 di oggi, 12/07/2018, limitatamente alle zone di Terracina bassa e Terracina mare.

I lavori dei tecnici Acqualatina per ovviare al problema sono attualmente in fase conclusiva.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.