Servizio Comunicazione - U.R.P.

Comunicazione di Acqualatina
AVVISO PUBBLICO

Acqualatina ha dato il via, in questi giorni, a una campagna volta a diffondere l’informazione sulla nuova APP gratuita per smartphone che la Società ha realizzato al fine di agevolare ancor più il rapporto con l’utenza.

Questo nuovo strumento permette, infatti, di eseguire numerose operazioni direttamente dal proprio cellulare, come:

inviare la propria lettura, semplicemente digitandola sulla tastiera

visualizzare i grafici sull’andamento del proprio consumo d’acqua

attivare la bolletta web

chiamare direttamente i call center

trovare lo sportello più vicino e, grazie all’integrazione di Google Maps, avviare la navigazione direttamente dallo smartphone

pagare in modo facile con carta di credito, o con Sisal tramite una semplice foto

L’APP, inoltre, permette di ricevere direttamente sullo smaprthone, se lo si desidera, notifiche in tempo reale sulla scadenza delle bollette, sui lavori in corso, sulla necessità di una nuova lettura e su altre tematiche di interesse.

Di seguito, riportiamo un link tramite il quale sarà possibile scaricare un kit informativo sul tema.

Saremmo lieti se la Sua Amministrazione potesse supportare la nostra campagna, al fine di diffondere quanto più possibile l’informazione sul territorio.

Restiamo a disposizione per ogni necessità e supporto.

Cordiali saluti.

LINK: https://drive.google.com/open?id=1muLpLCGcVbyTDknZiyJ-CmPWu_oE_cBr