DIP. AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI, GARE E CONTRATTI

Aggiornamento degli Albi dei Giudici popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello - Revisione Biennio 2018/2020.
AVVISI

Si avvisa che, fino al 15 corrente mese, sono in pubblicazione nell’Albo Pretorio on line del Comune (all’indirizzo www.comune.terracina.lt.it – in Home page “Canali d’accesso – Albo Pretorio”) gli elenchi unificati delle persone residenti in questo Comune che hanno i requisiti per assumere l’ufficio di Giudice popolare di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello, compilati dalla Commissione Circondariale.

Detti elenchi sono anche consultabili  presso l’ufficio elettorale comunale (tel. 0773-707.202), situato in Piazza Municipio n. 1, nelle ore d’ufficio (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 13.00).

Per maggiori dettagli si veda l'allegato manifesto.