Servizio Comunicazione - U.R.P.

Regione Lazio erogazione piccoli finanziamenti a tasso agevolato
AVVISO PUBBLICO

La Regione Lazio rilancia Fondo Futuro con un intervento di erogazione di piccoli finanziamenti a tasso agevolato rivolti a microimprese e a liberi professionisti che si trovino in situazioni di difficoltà di accesso al credito bancario ampliando l’ambito dei soggetti prioritari con l’inserimento, tra questi, delle donne.

A chi si rivolge Fondo Futuro: microimprese già esistenti (ditte individuali, società di persone, SRL, SRLS) microimprese ancora da costituire titolari di partita IVA che abbiano difficoltà o impossibilità di accesso al credito bancario ordinario. Il finanziamento: i progetti ritenuti idonei potranno beneficiare di prestiti di importo compreso tra 5.000 e 25.000 euro, da restituire al tasso di interesse dell’1%, con una durata variabile e comunque non superiore a 84 mesi, incluso l’eventuale preammortamento.

Sono ammissibili le spese relative al progetto presentato, che andrà realizzato entro 12 mesi dall'ottenimento del prestito.

LINK di riferimento: http://www.lazioinnova.it/inclusione/microcredito/

Per INFORMAZIONI :

PORTA FUTURO LAZIO via Villafranca c/o Casa dello studente universitario - LT e-mail: andrea.tiberi@laziodisu.it Tel. 0773.698531 - 0773.698532 Andrea Tiberi.

Consultare allegato.