Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » archivio news » scheda news

News

 

Importante : segnalazione danni da avversità atmosferiche del 5 novembre
Ambiente

I fenomeni atmosferici che lo scorso 5 novembre hanno colpito con particolare violenza una vasta porzione del territorio del Comune di Terracina afferenti i territori di Borgo Hermada, San Vito e zone limitrofe, hanno causato ingenti danni a numerose aziende agricole e abitazioni private. L’Amministrazione Comunale, al fine di richiedere lo stato di calamità naturale, ha predisposto una semplice modulistica (diversificata tra azienda e abitazione) da compilare a cura dei titolari delle aziende e dei proprietari delle abitazioni per segnalare i danni subiti.

Il modulo va protocollato entro e non oltre le ore 18 di giovedì 9 novembre 2017 presso l’Ufficio Protocollo del Comune o inviato tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: posta@pec.comune.terracina.lt.it . La raccolta di questa documentazione consentirà al Comune di Terracina di avanzare istanza per il riconoscimento dello stato di calamità naturale e, quindi, l'accesso ai risarcimenti previsti. È indispensabile rispettare la scadenza indicata altrimenti dovrà essere obbligatoriamente invalidata la procedura. Di seguito i moduli scaricabili in formato pdf.​

A cura di :

  • Bruno Cittarelli

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.