Servizio Comunicazione - U.R.P.

AIR SHOW TERRACINA 2017
MANIFESTAZIONI

AIR SHOW TERRACINA 2017
21 – 24 settembre 2017
“Occhi puntati al cielo e cuore in gola: le Frecce Tricolori tornano nella città di Giove”
Acrobazie mozzafiato, coreografie emozionanti e tanta adrenalina. Torna a Terracina il suggestivo spettacolo delle Frecce Tricolori. Anche quest’anno, per il secondo consecutivo, i maestri del volo del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico “Frecce Tricolori” PAN, la Pattuglia Acrobatica Nazionale che tutto il mondo ci invidia, tingeranno il cielo della città di Giove con i colori della bandiera italiana. Per maggiori informazioni consultare gli allegati.