Servizio Comunicazione - U.R.P.

INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO PER LA PROGETTAZIONE E LA GESTIONE DI AZIONI FINALIZZATE ALL'ACCOGLIENZA , LA TUTELA E L'INTEGRAZIONE A FAVORE DI RICHIEDENTI E TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE

CITTA’ DI TERRACINA

Provincia di Latina

DIPARTIMENTO FINANZIARIO

……..

SETTORE POLITICHE SOCIALI E  SCOLASTICHE

RIAPERTURA TERMINI DELL’AVVISO ESPLORATIVO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO PER LA PROGETTAZIONE E LA GESTIONE DI AZIONI FINALIZZATE ALL’ACCOGLIENZA , LA TUTELA E L’INTEGRAZIONE A FAVORE DI RICHIEDENTI E TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE NONCHE’ TITOLARI DI PERMESSO UMANITARIO NEL QUADRO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI ( SPRAR), E RELATIVI ALLEGATI . TRIENNIO 2017-2019.

Con riferimento all’Avviso pubblico sopra indicato, approvato con determinazione dirigenziale del 17 Febbraio 2017, n.194,

SI INFORMA

Che con determinazione del 15 Marzo n. 298, e’ stata disposta la  riapertura dei termini di scadenza  per la presentazione delle domande,  alle ore 12:00 del 24 Marzo 2017.

Il termine di scadenza deve intendersi perentorio.

Rispetto all’Avviso Pubblico adottato con determinazione del 17 febbraio 2017, n.194, si precisa che rimangono immutate le condizioni ed i criteri di selezione delle domande.

L’Avviso integrale e tutti gli allegati sono pubblicati sul sito del Comune di Terracina alle sezioni AVVISI E BANDI.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta alla Responsabile del procedimento, Dott.ssa Angela Altobelli – tel 0773-707409- angela.altobelli@comune.terracina.lt.it;

Organizzazione con sistema di gestione ambientale certificato ISO 14001