Servizio Comunicazione - U.R.P.

Contributo per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo A.S. 2017/2018
AVVISI

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande utili ad ottenere il contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo A.S. 2017/2018 a favore degli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado e di secondo grado statale e paritaria. Le domande dovranno essere presentate, da parte di chi esercita la potestà genitoriale, ovvero dallo studente se maggiorenne, presso il Settore Politiche Sociali e Scolastiche, Via G. Leopardi n. 73 perentoriamente entro e non oltre il 15/01/2018, utilizzando la modulistica predisposta.
In allegato l’Avviso Pubblico e il modello di domanda​.