Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » scheda comunicato
Sei in: Home » scheda comunicato

Comunicati

 

Delibere&Determinazioni
comunicato


1. Il dirigente del dipartimento dei lavori pubblici ha licenziato la lettera - invito e il modello di offerta economica migliorativa finalizzata all'acquisto della porzione residua dell'ex Mercato delle Arene, di proprietà del Comune di Terracina.

Come si ricorderà l'Ente, con delibera del Consiglio comunale n.7 del 28 febbraio 2017, aveva deciso di verificare l'esistenza sul libero mercato di altri soggetti interessati all'eventuale acquisto – parziale - dell'immobile posto in via Benito Di Florio.

Alla chiusura del bando promosso dal Comune una solo manifestazione di interesse è giunta, ed è quella della CO.MAR S.A.S. di Marasca Fabio & C, con sede a Latina in via San Carlo da Sezze n.40.

Adesso la parte burocratica per la definizione della pratica procederà nell'invio alla società interessata dell'approvata lettera – invito per la presentazione dell'offerta di acquisto.

Proposta che dovrà pervenire a mezzo PEC nei 26 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di invito.


2. La Giunta comunale ha deliberato di assegnare la somma di 2.000 euro all'Archeoclub d'Italia – sede di Terracina, per organizzare un calendario di incontri e visite di istruzione e formazione sulla conoscenza dei beni culturali della città per gli studenti delle scuole cittadine, in accordo con gli Istituti di istruzione dei diversi ordini e gradi.

La somma impegnata andrà a sostenere, tra l'altro, le spese di pubblicità e produzione di materiale divulgativo a supporto delle attività didattiche.




Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.