Sei in: Home » scheda comunicato

Estate 2017: iniziano gli eventi musicali sostenuti dal Comune di Terracina
comunicato

Inizia l’estate e con essa prende il via il programma degli eventi estivi sostenuti con il semplice patrocino o con un sostegno economico da parte dell’amministrazione comunale.

Il patrocinio ma anche il contributo economico all'organizzazione dello specifico evento è stato concesso a Caterina Bono dell’associazione Canto di Eea per il progetto “Ecosuoni 2017”; com’è stato ammesso il patrocinio e il contributo a: Massimo Iudicone per la manifestazione “Terracina Jazz Fest”; Francesco Bartolomeo per l’organizzazione “Anxur Festival 2017”; Marco Fauciello dell’associazione Bucolica per la rassegna musicale “Tracce 2017”; Marco Costa presidente dell’associazione “Art Massive” per la rassegna musicale “La Buriana”.
La specifica delibera di Giunta comunale assegna ai soggetti menzionati la somma totale di 17 mila euro, con ripartizione economica come da dispositivo.
La premessa al testo giuntale indica la volontà di promuovere attraverso questi momenti di aggregazione una visibilità nazionale della città, oltre alla valorizzazione culturale e turistica di Terracina.