Sei in: Home » scheda comunicato

Comunicati

Gestione Enpa del canile municipale. Approvato lo schema di contratto, a giorni la firma
comunicato

E' stato approvato lo schema di contratto tra Comune di Terracina e l'E.N.P.A. (onlus con sede legale a Roma, in via Attilio Regolo) per la gestione del canile municipale da giugno 2017 a maggio 2019.

L'importo dell'appalto, a seguito di affidamento, si è ridotto a 316.756,1 euro, al netto del ribasso d'asta offerto (13%), dell’IVA e degli oneri per la sicurezza che ammontano a 19.162,50 euro; importo ricompreso nella maggiore somma già prenotata con determinazione n. 622 del 25/05/2016 di 409.820,72 euro.

Il responsabile del servizio gare e contratti del Comune predisporrà ora gli atti inerenti la stipula del contratto, con la possibilità di valutare eventuali modifiche non sostanziali, al fine di rendere l'atto maggiormente intellegibile.

Mentre i pagamenti verranno effettuati a seguito di presentazione di fatture debitamente controllate e vistate, in ordine alla regolarità e rispondenza formale e fiscale e di tutti gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari e di regolarità contributiva, come previsto dalla normativa vigente.