Sei in: Home » scheda comunicato

Comunicati

"Galleria Monte Giove". Da lunedì 12 giugno operativi i TUTOR e il limite di velocità a 80 KM ORARI
comunicato

Dopo circa due anni dalla decisione dell'amministrazione e dall'avvio del procedimento per l'istallazione del controllo della velocità all'interno della “Variante Montegiove”, lunedì prossimo, 12 giugno 2017, le attrezzature tecniche saranno operative per rilevare le eventuali infrazioni alla velocità degli autoveicoli transitanti all'interno della Galleria.

Pertanto, gli automobilisti devono attenersi tassativamente al rispetto del limite di velocità, fissato a OTTANTA CHILOMETRI ORARI.