Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » scheda comunicato
Sei in: Home » scheda comunicato

Comunicati

 

Tari 2017, affidato il servizio di imbustamento e spedizione
comunicato


E' stato affidato con determina dirigenziale il servizio di elaborazione file, stampa, imbustamento, spedizione e rendicontazione dei pagamenti relativi al ruolo ordinario della Tari 2017.

Dal risultato della valutazione delle offerte pervenute è stata ritenuta più conveniente quella presentata dalla ditta Mercurio Service srl, con sede in l'Aquila, che prevede:

- Stampa F/R per plico (1 avviso di pagamento + 3 modelli F24) e imbustamento con buta formato 23x11 con doppia finestra € 0,21+Iva;

- Servizio “Cassetto Tributario”, strumento innovativo per la notifica elettronica e

l'incasso on-line di tutte le richieste di pagamento, con possibilità per l'utente, previo accreditamento, di consultazione stampa e pagamento on-line e per l'Ente di monitorare il gettito atteso e abbattere i costi di spedizione di bollette e comunicazioni grazie all'invio degli stessi attraverso mail e/o PEC, offerto gratuitamente fino a Dicembre e al costo di € 1.825,00+Iva fino al 31 maggio 2018;

- Servizio di Postalizzazione € 0,41 + Iva;

Il costo totale per il servizio di elaborazione, stampa, imbustamento e spedizione è pari a 19.495,00 euro + Iva, per l'importo totale di 21.557,40 euro, esigibile nell'annualità 2017 e 2.226,50 euro nel 2018.

I contribuenti Tari per l'anno 2017 sono 28.500.



Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.