Sei in: Home » scheda comunicato

Gestione spiaggia comunale fronte via Campania, nuovo bando pubblico
comunicato

La procedura di evidenza pubblica per l'affidamento a terzi del tratto di spiaggia ubicato all'altezza di via Campania non riesce a trovare il suo gerente.

Alle ore 12 del 24 maggio la procedura di gara è stata dichiarata deserta dal Capo settore gare e contratti, perché al protocollo del Comune non era arrivata nessuna offerta.

L'Ente aveva chiesto per i due anni di gestione dei 5.320 mq di spiaggia per 140 ml di fronte mare, la somma di 71.400 euro.

Evidentemente, come negli scorsi anni, l'offerta non è stata ritenuta appetibile da alcun operatore.

L'amministrazione comunale, in ogni modo, con una delibera di questi giorni cerca di riproporre l'affidamento del tratto di spiaggia cittadina, riducendo il canone del 15% (su base annua) e alzando la durata da due a tre anni.

Pertanto, la rinnovata proposta è la seguente: gestione dell'arenile comunale per le stagioni 2017 – 2018 e 2019 al prezzo di 91.030 euro.

Il prossimo passaggio amministrativo sarà la stesura del disciplinare tecnico, che permetterà la presentazione delle eventuali offerte.