Sei in: Home » scheda comunicato

Teatro Romano: stanziati 56.694,06 euro per l'edificio da abbattere
comunicato

Il Consiglio comunale, con atto deliberativo del 28 febbraio 2017 (n.6), ha deciso di acquistare l'edificio composto da due unità mobiliari che insiste nell'area del teatro Romano.
Come conseguenza amministrativa ieri, 14 marzo 2017, con determinazione del dirigente del dipartimento lavori pubblici, è stata impegnata la somma di 56.694,06 euro al capitolo 411 del bilancio finanziario in corso, finalizzata all'acquisto della proprietà della sig.ra Loredana Coppola.
L'unica delle tre proprietarie delle unità immobiliari dello stabile da abbattere, che ha manifestato la propria disponibilità alla vendita per la somma di 50.000,00 euro.
Ricordiamo che l'appartamento della sig.ra Coppola si trova al piano terra dello stabile ed è di mq 45,60.
La determinazione dirigenziale stabilisce inoltre che il pagamento dell'importo sarà saldato alla sig.ra Coppola attraverso assegno circolare al momento della stipula dell'atto notarile, mentre il pagamento delle spese notarili (6.481,06 euro) mediante bonifico sul conto corrente che verrà comunicato dal notaio, dott. Lucio Nastri.