Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150 e il decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33.

 
  1. DISPOSIZIONI GENERALI
    1. Atti generali
    2. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
    3. Oneri informativi per cittadini e imprese
    4. Burocrazia zero
  2. ORGANIZZAZIONE
    1. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    3. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    4. Articolazione degli uffici
    5. Telefono e posta elettronica
  3. CONSULENTI E COLLABORATORI
    1. Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (Pagina attualmente in lavorazione)
  4. PERSONALE
    1. Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    2. Tititolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    3. Sanzioni per mancata comuinicazioni dei dati
    4. Posizioni organizzative
    5. Dotazione organica
    6. Personale non a tempo indeterminato
    7. Tassi di assenza
    8. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    9. Contrattazione collettiva
    10. Contrattazione integrativa
    11. OIV
  5. PERFORMANCE
    1. Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    2. Piano della Performance
    3. Relazione sulla Performance
    4. Ammontare complessivo dei premi
    5. Dati relativi ai premi
    6. Benessere organizzativo
  6. BANDI DI CONCORSO
    1. Bandi di concorso (tabelle)
  7. ENTI CONTROLLATI
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Società partecipate
    3. Enti di diritto privato controllati
    4. Rappresentazione grafica
  8. ATTIVITA' E PROCEDIMENTI
    1. Dati aggregati attività amministrativa
    2. Monitoraggio tempi procedimentali
    3. Tipologie di procedimento
    4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. PROVVEDIMENTI
    1. Provvedimenti organi indirizzo politico
    2. Provvedimenti dirigenti amminisatrativi
  10. CONTROLLI SULLE IMPRESE
  11. BANDI DI GARA E CONTRATTI
    1. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    2. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    3. CONTRATTI (Obbligo non vigente)
  12. SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  13. BILANCI
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    3. Bilanci consuntivi
    4. Bilanci preventivi
  14. BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
    1. Patrimonio immobiliare
    2. Canoni di locazione o affitto
  15. CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
    1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    2. Organi di revisione amministrativa e contabile
    3. Corte dei Conti
  16. SERVIZI EROGATI
    1. Carta dei servizi e standard di qualità
    2. Class action
    3. Costi contabilizzati
    4. Liste di attesa
  17. PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
    1. Dati sui pagamenti (Pagina attualmente in lavorazione)
    2. Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale (Pagina attualmente in lavorazione)
    3. Indicatore di tempestività dei pagamenti
    4. IBAN e pagamenti informatici
  18. OPERE PUBBLICHE
    1. Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    2. Tempi costi e indicatori di realizzzione delle opere pubbliche
  19. PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
  20. INFORMAZIONI AMBIENTALI
    1. Produzione, raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani
    2. Calendario isole ecologiche itineranti
    3. Qualità delle acque di balneazione
    4. Piano di Zonizzazione acustica
    5. Regolamento comunale degli SCARICHI DI ACQUE reflue domestiche ed assimilate IN AREE NON SERVITE DA PUBBLICA FOGNATURA
  21. STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE
  22. INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
  23. ALTRI CONTENUTI - Prevenzione della corruzione
    1. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    2. Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    3. Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
    4. Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    5. Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    6. Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013
  24. ALTRI CONTENUTI - Accesso Civico
    1. ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
    2. Registro degli accessi
  25. ALTRI CONTENUTI - Beni confiscati alla criminalità organizzata
  26. ALTRI CONTENUTI - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    1. Legge Regionale del Lazio 26 giugno 2015, n. 8 "Disposizioni relative all'utilizzazione del Demanio Marittimo per finalità turistiche e ricreative. Modifiche alla legge regionale 6 agosto 2007, n.13.
    2. LEGGE REGIONALE 06.08.2007, N. 13 E SS.MM.II. - TRASPARENZA DELLE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME CON FINALITA' TURISTICO-RICREATIVE.
    3. Trasparenza delle Concessioni Demaniali Marittime con finalità Turistico Ricreative - L.R. 6 Agosto 2007, n. 13 e ss.mm.ii. -
    4. LEGGE REGIONALE 6 AGOSTO 2007, N. 13 E SS.MM.II. - TRASPERENZA DELLE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME CON FINALITA' TURISTICHE-RICREATIVE. ANNO DI RIFERIMENTO 2017.-
    5. Obiettivi di accessibilità
  27. ALTRI CONTENUTI - Dati ulteriori
    1. Spese di rappresentanza
    2. Piano Triennale per il contenimento e la razionalizzazione delle spese di funzionamento delle pubbliche amministrazioni
    3. ELENCO AUTOVETTURE DI SERVIZIO DI PROPRIETA' ED A NOLEGGIO DEL COMUNE DI TERRACINA
    4. Responsabile trattamento dati video sorveglianza Comune di Terracina
  28. ALTRI CONTENUTI- REGISTRO ASSISTENTI FAMILIARI
  29. ALTRI CONTENUTI
    1. Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
  30. ALTRI CONTENUTI - PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.