Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150 e il decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33.

 
  1. ORGANIZZAZIONE
    1. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    2. Articolazione degli uffici
    3. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    4. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    5. Telefono e posta elettronica
  2. DISPOSIZIONI GENERALI
    1. Atti generali
    2. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
    3. Oneri informativi per cittadini e imprese
    4. Burocrazia zero
  3. CONSULENTI E COLLABORATORI
    1. Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  4. PERSONALE
    1. Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    2. Tititolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    3. Dirigenti cessati
    4. Sanzioni per mancata comuinicazioni dei dati
    5. Posizioni organizzative
    6. Dotazione organica
    7. Personale non a tempo indeterminato
    8. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    9. Tassi di assenza
    10. Contrattazione collettiva
    11. Contrattazione integrativa
    12. OIV
  5. PERFORMANCE
    1. Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    2. Piano della Performance
    3. Relazione sulla Performance
    4. Ammontare complessivo dei premi
    5. Dati relativi ai premi
    6. Benessere organizzativo
  6. ENTI CONTROLLATI
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Società partecipate
    3. Enti di diritto privato controllati
    4. Rappresentazione grafica
  7. BANDI DI CONCORSO
    1. Bandi di concorso (tabelle)
    2. BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CTG. C e posizione economica C1), A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
    3. BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI (CTG. D1 e posizione economica D1), A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO, DA ASSEGNARE AL DIPARTIMENTO III (Area LL.PP. Urbanistica, Edilizia e SUAP)
    4. AVVISO PUBBLICO PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI OPERAIO QUALIFICATO (CTG. B1), A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO (EX ART. 30 D. LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II.)
    5. AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO A LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 4 UNITA' CON PROFILO PROFESSIONALE DI "OPERAIO QUALIFICATO CATEGORIA B1 DEL CCNL REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI"
    6. BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L'ASSUNZIONE DI N. 5 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI TIPO VERTICALE (PART TIME VERTICALE 6 (SEI) MESI L'ANNO) DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA GIURIDICA C1 E POSIZIONE ECONOMICA C1
    7. Procedura di Mobilità Esterna volontaria per la copertura di N. 2 Posti di Istruttore Direttivo Tecnico (Ctg D1 e posizione economica D1), con Contratto di Lavoro a Tempo Pieno e Indeterminato. Determina Ammissione Candidati e Determina Nomina Commissione Esaminatrice - Determina esclusione del Candidato Madia Alessandra e Determina Approvazione Verbali della Commissione Esaminatrice
    8. Procedura Selezione Dirigente ex Art. 110, comma 1, D.Lgs n. 267/2000
    9. Procedura di Mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Catg. C - Determina Ammissione Candidati e Determina Nomina Commissione Esaminatrice
    10. Avviso Rettifica del Bando per l'avviamento a lavoro a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 unità con profilo di "Operaio qualificato Categoria B1"
  8. PROVVEDIMENTI
    1. Provvedimenti organi indirizzo politico
    2. Provvedimenti dirigenti amminisatrativi
  9. ATTIVITA' E PROCEDIMENTI
    1. Dati aggregati attività amministrativa
    2. Monitoraggio tempi procedimentali
    3. Tipologie di procedimento
    4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    5. Dipartimento IV Gestione del Personale
  10. CONTROLLI SULLE IMPRESE
  11. BANDI DI GARA E CONTRATTI
    1. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    2. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (Pagina attualmente in lavorazione)
    3. Contratti (Obbligo non vigente)
  12. BILANCI
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    3. Bilanci preventivi
    4. Bilanci consuntivi
  13. SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  14. BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
    1. Canoni di locazione o affitto
    2. Patrimonio immobiliare
    3. Beni comunali demaniali o indisponibili assentiti in concessione
  15. CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
    1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    2. Organi di revisione amministrativa e contabile
    3. Corte dei Conti
  16. SERVIZI EROGATI
    1. Carta dei servizi e standard di qualità
    2. Class action
    3. Costi contabilizzati
    4. Liste di attesa
    5. Servizi in rete (Pagina attualmente in lavorazione)
  17. PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
    1. Dati sui pagamenti (Pagina attualmente in lavorazione)
    2. Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale (Pagina attualmente in lavorazione)
    3. Indicatore di tempestività dei pagamenti
    4. IBAN e pagamenti informatici
  18. OPERE PUBBLICHE
    1. Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    2. Tempi costi e indicatori di realizzzione delle opere pubbliche
    3. Atti di programmazione delle opere pubbliche
  19. PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
    1. Pianificazione territoriale generale e particolareggiata
  20. INFORMAZIONI AMBIENTALI
    1. Produzione, raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani
    2. Calendario isole ecologiche itineranti
    3. Qualità delle acque di balneazione
    4. Piano di Zonizzazione acustica
    5. Regolamento comunale degli SCARICHI DI ACQUE reflue domestiche ed assimilate IN AREE NON SERVITE DA PUBBLICA FOGNATURA
  21. STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE
  22. INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
  23. ALTRI CONTENUTI - Prevenzione della corruzione
    1. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    2. Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    3. Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
    4. Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    5. Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    6. Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013
  24. ALTRI CONTENUTI - Accesso Civico
    1. ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
    2. Registro degli accessi
  25. ALTRI CONTENUTI - Beni confiscati alla criminalità organizzata
  26. ALTRI CONTENUTI - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    1. Legge Regionale del Lazio 26 giugno 2015, n. 8 "Disposizioni relative all'utilizzazione del Demanio Marittimo per finalità turistiche e ricreative. Modifiche alla legge regionale 6 agosto 2007, n.13.
    2. LEGGE REGIONALE 06.08.2007, N. 13 E SS.MM.II. - TRASPARENZA DELLE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME CON FINALITA' TURISTICO-RICREATIVE.
    3. Trasparenza delle Concessioni Demaniali Marittime con finalità Turistico Ricreative - L.R. 6 Agosto 2007, n. 13 e ss.mm.ii. -
    4. LEGGE REGIONALE 6 AGOSTO 2007, N. 13 E SS.MM.II. - TRASPERENZA DELLE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME CON FINALITA' TURISTICHE-RICREATIVE. ANNO DI RIFERIMENTO 2017.-
    5. Obiettivi di accessibilità
    6. Catalogo dei dati, dei metadati definitivi e delle relative banche dati in possesso delle amministrazioni
  27. ALTRI CONTENUTI - Dati ulteriori
    1. Spese di rappresentanza
    2. Piano Triennale per il contenimento e la razionalizzazione delle spese di funzionamento delle pubbliche amministrazioni
    3. ELENCO AUTOVETTURE DI SERVIZIO DI PROPRIETA' ED A NOLEGGIO DEL COMUNE DI TERRACINA
    4. Responsabile trattamento dati video sorveglianza Comune di Terracina
  28. ALTRI CONTENUTI- REGISTRO ASSISTENTI FAMILIARI
  29. ALTRI CONTENUTI
    1. Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
  30. ALTRI CONTENUTI - PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.